COME DIVENTARE INVESTIGATORE PRIVATO
LO STUDIO MASILE APRE AI GIOVANI
Cosa significa esattamente lavorare come investigatore privato? Ecco un elenco con alcune delle attività professionali
- indagini sulla sfera personale (infedeltà coniugale), patrimoniale ed ereditaria per clienti privati
- indagini per tutelare i dipartimenti ricerca e sviluppo e i brevetti per conto di aziende private
- raccolta di informazioni commerciali
- investigazioni per eventuali ammanchi, problemi a livello contabile, furti di merce all’interno di aziende e attività commerciali
- infortunistica stradale
Quella dell’Investigatore Privato è una professione affascinante almeno quanto complessa ma capace di restituire grandi soddisfazioni sia sotto l’aspetto professionale che personale.
L’investigatore Privato svolge la sua attività tipicamente per risolvere dispute, crimini o altri reati, interviste con testimoni o sospettati, analisi di dati, ricerca di informazioni e prove, sorveglianza e monitoraggio di individui o luoghi, creazione di dossier e relazioni dettagliate.
Si tratta di un professionista che possiede moltissime skill, da quelle informatiche a quelle giuridiche, capace di relazionarsi con il cliente, dinamico, determinato, paziente, dotato di un buon intuito e soprattutto riservato.
Se ti stai chiedendo come diventare investigatore privato dipendente, puoi iniziare un tirocinio formativo nel nostro studio.
Contattaci e sapremo darti le giuste indicazioni.
Puoi inviare la tua manifestazione di interesse e il curriculum al seguente indirizzo di posta elettronica info@studiomasile.it e ti chiameremo per un colloquio preliminare.
STUDIO MASILE INVESTIGAZIONI SRLS
Via San Lucifero, 59
09125 Cagliari
Tel. 070.270010
info@studiomasile.it
studio.masile@pec.libero.it